Brescia Est fronte A4: vendita/affitto immobili commerciali da 1.000 a 10.000 mq

Immobile commerciale Brescia Est
Sei interessato a questo immobile?
Tipo di immobile
Tipo di immobile
Immobili commerciali disponibili in diverse soluzioni:
  1. acquisto o affitto singolo immobile di 5.000 mq;
  2. acquisto di entrambi gli immobili + 5.000 mq edificabili (per un totale di 15.000 mq in blocco unico);
  3. possibilità di frazionare ogni immobile in porzioni per ricavare uffici direzionali o negozi commerciali di varia metratura.
Galleria immagini
Galleria immagini
Brescia: Immobile commerciale fronte A4
Brescia: Immobile commerciale fronte A4
Brescia: Immobile commerciale fronte A4
Brescia: Immobile commerciale fronte A4
Brescia: Immobile commerciale fronte A4
Brescia: Immobile commerciale fronte A4
Proposta prezzo
Proposta prezzo
Trattative riservate.
Posizione
Posizione
Direttamente fronte Autostrada A4 MI/VE (Corridoio Cinque Lione/Kiev con ben 200.000 transiti al giorno stimati) fronte Tangenziale di Brescia (100.000 transiti al giorno) con accesso diretto e adiacente al Casello Brescia Est (5.000.000 di transiti annui).
Vicina anche all'aeroporto di Brescia (Montichiari).
Dettagli
Dettagli
Location di massima visibilità: ideale per show-room arredamenti, alimentari, autoveicoli.
Grazie al grande piazzale espositivo cintato ben si presterebbe anche ad attività di vendita per prodotti quali camper, autobus, camion, carrelli elevatori, macchine movimento terra, piattaforme aeree.

Le sinergie derivanti dal Centro Commerciale di appartenenza completano l'interessantissima proposta. La grande appetibilità della location si arricchirà ulteriormente con l'arrivo della "Corda Molle" della nuova "Autostrada BRE.BE.MI.", la "Nuova Stazione TAV" e la partenza della nuova Autostrada Brescia Nord che porterà al quinto casello autostradale "Brescia Nord" della ricca Valtrompia.

Immobile non soggetto all'obbligo di classificazione energetica.

Gli immobili, siti all'estremità nord-est del comune di Castenedolo hanno come zona omogenea D2 – Attività terziarie esistenti, consolidate; come, si può vedere da estratto mappa del PGT allegato. L'articolo 42 delle norme di attuazione dispone le possibili destinazioni d'uso delle zone D2, ovvero sono consentite principalmente attività commerciali e direzionali e complementarmente l'uso come deposito e magazzino per commercio all'ingrosso, attività di autostrasporto, residenza dell'imprenditore e/o custodia, artigianato di servizio, attività di ristorazione e ristoro, attività ludico-creative e per il benessere della persona, attività private di servizio.

Per quanto concerne all'edificabilità, l'ampliamento degli edifici esistenti à consentito in misura non superiore a mq/mq 0,60 di rapporto di copertura; l'altezza non deve essere superiore ai 10,00 m.

Sempre nelle norme di attuazione, all'articolo 19 viene descritta la normativa riguardante le attività commerciali. Al punto 2 del succitato articolo si dispone che nelle zone omogenee D2 sono ammesse, oltre agli esercizi di vicinato (con superficie di vendita non superiore a 250 mq), anche le medie strutture di vendita (con superficie di vendita non superiore a 2500 mq).
Planimetrie
Planimetrie
Brescia: Immobile commerciale fronte A4 - Planimetria
Sei interessato a questo immobile?