Il Gruppo R

Il Gruppo R nasce nel 1986 dal desiderio di alcuni soci, già attivi in diversi rami imprenditoriali, di investire sul territorio locale e nazionale in immobili, in quanto è risaputo essere bene rifugio in ogni circostanza di mercato. Come una vera e propria attività di "trading" la società acquista tuttora in blocco grossi immobili (preferibilmente già costruiti e frazionati), condomini, piccoli residence, piccoli centri commerciali, per poi venderli uno ad uno ai singoli privati o ad investitori che a loro volta li rivendono o li affittano mettendoli a reddito.

Dalla Srl madre, nata dal 1986, sono poi nate altre società figlie che si occupano di diversi mercati: una specializzata nella compravendita immobiliare (residenziale e commerciale); una specializzata nell'affitto di negozi e grandi spazi in centri commerciali (preferibilmente fronte autostrade); altre 3 società collegate specializzate nel ramo alberghiero che gestiscono l'Hotel Primotel e l'Hotel Fiera situati in Brescia, l'Albergo Villa Cappellina sul lago di Garda e il Vercelli Palace Hotel nell'omonima città.

Grazie ad una attenta selezione delle operazioni di mercato da effettuare, Gruppo R, guidato oggi da Giuseppe Remondi, riesce ad ottimizzare i propri investimenti, creando un "effetto domino" virtuoso che avvantaggia tutte le parti coinvolte nella compravendita, compreso l'acquirente finale.
In moltissimi casi infatti, clienti investitori acquistano immobili dopo essere stati già nostri clienti in altre operazioni immobiliari e seguono con interesse i nostri movimenti sul mercato.

La collaborazione con l'Accademia SantaGiulia
Recentemente Gruppo R ha stipulato un interessante accordo di collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Brescia SantaGiulia, mettendo a disposizione alcuni immobili che possono essere ripensati in termini di progettazione di interior deisgn dai giovani studenti.
sito: www.accademiasantagiulia.it
Immobiliare Brescia